Pest Control Enna

La presenza di organismi infestanti all'interno di un locale a Enna (soprattutto se si tratta di locali pubblici, frequentati da clienti abituali oppure occasionali) è uno degli inconvenienti più persistenti e di più complicata gestione in cui ci si possa imbattere. E se le infestazioni di origine vegetale (funghi, muffe) presentano un loro coefficiente di difficoltà niente affatto trascurabile, quelle animali possono assumere le dimensioni di una vera e propria piaga.

Anche per gli affari: non sono pochi, infatti, i titolari di attività commerciali o del settore terziario costretti, almeno momentaneamente, a chiudere bottega per provvedere alle operazioni di disinfestazione dei propri locali, con conseguenti mancati guadagni. Disinfestazione Sicilia è in grado di risolvere questo tipo di problematica ottimizzando al massimo tempi e costi, e riducendo di conseguenza al massimo i disagi e le perdite economiche.

Eroghiamo servizi di Pest Control rispettosi dell'ambiente, professionali ed efficaci sia per la prevenzione, che per il controllo di insetti e roditori. Offriamo soluzioni, programmi di prevenzione e monitoraggio su misura alle esigenze di ciascun cliente.

I nostri servizi di Pest Control non si limitano ad intervenire quando si manifesta un problema, ma si estendono ad un concetto più ampio di Pest Control, noto come IPM (Integrated Pest Management), che comprende una serie di misure correttive, di prevenzione e protezione al fine di prevenire, eliminare o ridurre a un livello accettabile tutti i rischi di infestazione rilevati in fase di sopralluogo. 

Il Servizio professionale di Pest Control a Enna come attività che contribuisce notevolmente a preservare il valore dei beni ma soprattutto delle derrate alimentari. Poiché ogni bene ed ogni azienda ha differenti necessità di servizi di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione, Disinfestazione Sicilia sviluppa una soluzione individuale per ogni suo cliente. Ciò consiste in una combinazione di servizi che comprendono la pianificazione dei servizi di derattizzazione e disinfestazione, interventi di monitoraggio per minimizzare le spese e un’accurata selezione dei prodotti e delle attrezzature impiegate. L’essenziale è determinare il livello di controllo appropriato. Se troppo elevato genera costi aggiuntivi; se troppo basso è causa di reinfestazioni dei locali sottoposti al controllo. Attraverso un costante orientamento alla qualità, alla personalizzazione e al mantenimento dei risultati raggiunti, i servizi di Pest Control assicurano l’efficienza di costo a lungo termine per ogni suo cliente.

 

Cinque fattori per ottimizzare il processo del servizio

* prevenzione

* proofing

* monitoraggio

* azione meccanica

* azione chimica

Abbiamo aggiunto un fattore ulteriore: la professionalità e la formazione delle persone impiegate nelle varie tipologie dei servizi offerti. Queste sono le componenti principali alle quali fanno riferimento l’organizzazione e l’implementazione dei processi di Pest Control.

Alle operazioni di deblattizzazione, derattizzazione o di eliminazione di qualsiasi altro animale infestante, seguono sempre dei cicli di sanificazioni specifiche, volte a prevenire una recrudescenza del fenomeno.


– Sanificazione – Disinfezione (eliminazione dei microrganismi patogeni dall’ambiente e da veicoli, impedendo così la trasmissione delle malattie infettive dalla fonte di infezione all’individuo sano.la disinfezione consente di abbassare la carica microbica in ambienti sensibili quali servizi igienici, discariche, strade pubbliche, etc. )
 
Disinfestazione da: 
 
Contattaci subito gratis per il servizio di Pest Control a Enna!